giovedì 3 maggio 2007

L'Echo di Bruxelles non arriva in Via del Gignoro: è la fine del sogno...

Una brutta serata per la Lokomotive, sconfitta pesantemente nonostante un buon inizio e eliminata dalla Challenger Cup.

Dopo un parziale di 2-0, con due gol di Vaporetto Ridi, la squadra si siede, sbaglia per sfortuna e per bravura del loro portiere diversi gol, subisce il ritorno della New Team che chiude 2-2 il primo tempo.

Nella ripresa non c'è partita, molte giocate isolate e distrazione in difesa. Finisce 9-3, con un altro gol di Ridi, nonostante un piccolo infortunio alla caviglia che ne condiziona la corsa.

Pesa l'assenza di Guadagni, impegnato in altre competizioni forse più stimolanti, e di Nori.

Targetti: 6- Inizia bene con dei begli interventi, poi subisce qualche gol dalla distanza forse evitabili.

Morettini: 6 Instancabile, un po' isolato dal gioco della squadra e non irresistibile come altre volte dalla distanza, tenta perfino un gol recobiano, direttamente dal calcio d'angolo (facendo innervosire Torrigiani...)

Paoli: 6+ volenteroso e preciso come sempre, uno dei migliori.

Ridi: 6.5 come sempre corre, nonostante l'infortunio nel primo tempo, e mette a segno 3 bei gol.

Torrigianito: 6- meno efficace di altre volte, sfortunato nel primo tempo in varie conclusioni, un po' nervoso nella ripresa dove naufraga col resto della squadra.

Sansone: 6+ anche lui volenteroso e attivo in difesa, manca qualcosa in attacco ma trascina la squadra...che crolla con lui nella ripresa.

Torrigiani: 6- corre molto e molto a vuoto, volenteroso ma un po' confusionario. Non incide

12 commenti:

  1. Ringrazio il giornalista che ha messo i voti in pagella, ma ritengo questi voti troppo benevoli. Vista la prestazione del gruppo, il voto medio della squadra dovrebbe essere ben più basso. Personalmente faccio il mea culpa... certo che se vi fosse stato un supporto dagli spalti, la squadra avrebbe potuto dare qualcosa in più. Ma dove sono le ragazze pon pon???
    Le attendiamo per il prossimo torneo.

    RispondiElimina
  2. Basta...Non è Ammissibile!!!! o sugli spalti anche le ragazze pon pon vengono a supportare la squadra e il presidente fa onore ai suoi giocatori, o da tifoso non rinnoverò l'abbonamento per il prossimo torneo!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto dispiaciuta che la fiorentina non abbia superato il turno... ma io ero venuta per vedere il mio beniamino... CAPITANO: SEI BELLISSIMO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. I voti sono un po' altini in quanto ho voluto premiare l'impegno di chi comunque è venuto, ha corso e sudato; e pure rinunciato a vedere alla TV una partita forse più stimolante...
    Non tutti i giocatori della squadra hanno mostrato la stessa dedizione alla causa.

    RispondiElimina
  5. Lucia 85 ma dov'eri che gli spalti erano deserti?

    RispondiElimina
  6. Cristian sei tu il più FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  7. In questa squadra manca un metronomo capace di smistare le palle a destra e a manca...credo per esperienza personale, che Bechini potrebbe essere l'uomo giusto. Un saluto a tutti quanti. Soprattutto a capitan Sansone, l'uomo delle serate di coppa!!!!!

    RispondiElimina
  8. Volevo dire all'opinionista Bechini che il giorno della partita avevo annunciato il gol in semirovesciata (ne è testimone Strappo) e così è stato (da un calcio d'angolo). Bechini non ha mai creduto nella squadra e nei suoi giocatori e credo che anche questo abbia influenzato il risultato, ma come può vedere il Lokomotiv mantiene le promesse!

    RispondiElimina
  9. grande vaporetto, l'affidabilità è la tua miglior dote e non lo si scopre certo oggi!

    RispondiElimina
  10. Ale, ma non rispondi nemmeno un pochino?

    RispondiElimina
  11. A.A.A. Coppia di massaggiatrici offresi per il prossimo torneo.

    RispondiElimina
  12. Capitano...che occhi fantastici!!!
    Anonima

    RispondiElimina