lunedì 30 aprile 2007

Cresce l'attesa!

Cresce l'attesa per il prossimo incontro della Lokomotive Ucodep. Mercoledì alle 22.00 ci sarà il primo quarto di finale, da giocare con la quarta classificata del Trofeo Challenger, la New Team. Sarà senz'altro una partita difficile, così come lo era stato l'incontro nel girone con la stessa squadra, finito 6 pari.
Quel pareggio fu figlio, oltre che della ottima prova degli avversari, anche delle assenze di diversi giocatori verdi, costretti a giocare in 5 senza cambi. La speranza è che per questa partita possiamo contare sulla presenza di tutti i tesserati.

La vincente di questo incontro si scontrerà in semifinale con la ripescata dal Girone principale, El Pube de Oro.

La squadra si aspetta, oltre che la presenza puntuale di tutti i giocatori, anche l'attiva partecipazione del pubblico e degli amici della squadra. Pertanto il capitano della squadra lancia un appello a Barbieri e alle ragazze PonPon perchè diano il loro contributo sugli spalti, per contribuire al raggiungimento della VITTORIA FINALE.

CON LA LOKOMOTIVE UCODEP, TUTTI ASSIEME VERSO UN RADIOSO AVVENIRE!!

5 commenti:

  1. Per dare i meglio in partita, anche a beneficio della squadra, sono sempre alla ricerca di una benda da portare sull'occhio. C'è qualcuno che ne possiede una da prestarmi? La restituirò a fine gara lavata a profumata!

    RispondiElimina
  2. Mettine due vai che è meglio per tutti!

    RispondiElimina
  3. beh ragazzi mi sembra che queste vostre prestazioni meriterebbero ben altra promozione..Agli altri rappr dei lavoratori proporrò di inserire nei criteri aumenta-stipendi (e viceversa) anche quelli psicofisici dimostrati sul campetto, che naturalmente includeranno anche prestanza e avvenenza fisica/emotiva a insidacabbbile giudizio delle ragazze ponpon (:-()...
    mi sembrerebbe una buona idea per incentivare la partecipazione..va da sè che le ragazzepon pon -anche quelle virtuali che soffrono e solidarizzano a distanza *-) - saranno premiate quantomeno con un bonus mensile, fronte all'enorme strezzzpsicofizico determinato da cotanto encombiabbbbile supporto.. a prescindere dai risultati conseguiti dai companeros...
    Ehh ragà se non c'avete il fisoco noi ci si può pure impegnà ma per i miracoli.....
    Schheerzo, tutta invidia (??)
    semestralmente virtualmente
    vostra

    B.L.R.
    " Basta, metto la testa a posto e divento anarchica"

    RispondiElimina
  4. Dai Ragazzi!!!! Kamaleonti, torrigianiti, strappi, risolutori, captains, funamboli e anarchici unitevi in questi ultimi sforzi per la vittoria finale!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazzi purtroppo è andata male.. peccato, ci rifaremo al prossimo! Il 21 maggio inizia il Torneo estivo Mondial è senz'altro vi vedrà come protagonisti.. Un saluto a tutta la Lokomotive, ci vediamo sui campi!
    Sandro Z.

    RispondiElimina