martedì 29 novembre 2011

Loro troppo forti ma...

Ieri sera la lokomotive scende in campo nuovamente, dopo la vittoria a tavolino di lunedì scorso.

Partita fin da subito difficile, gli avversari sono squadra organizzata e con due o tre giocatori di livello superiore.

Sono partite che le giochi 10 volte e 10 volte perdi, ma un po' dispiace vedere che la squadra sembra avere un po' mollato alla fine del primo tempo. In effetti è stato frustrante vedere che appena ci rifacevamo sotto col punteggio (2-1, poi 3-2), i nostri avversari nuovamente allungavano con apparente facilità tenendoci a distanza.

Alla fine è finita tanto a poco, peccato perchè potevamo senz'altro fare di meglio, con quel pizzico di convinzione e cattiveria in più, e anche con qualche episodio a nostro favore...un paio di traverse e pali, qualche gol forse evitabile etc.


Insomma, secondo me eravamo un mezzo scalino sotto, saranno le prossime partite, con avversari più alla nostra portata, a dire se la Lokomotiv potrà fare di meglio della scorsa stagione!

E soprattutto, ancora una volta Giorgio non è potuto venire: che gli sarà successo a questo giro?

3 commenti:

  1. Eh ragazzi un ne va una diritta ieri s'era mi s'è attaccato il minestrone alla pentola la mi moglie sè incupita mè toccato pulire il fondo della pentola poi come se non bastasse col trattore ho fatto una buca nel viottolo del garage ho dovuto riparalla sennò col pandino non ce ra verso di sortire.

    Comunque quella squadra io la conosco lavevo allenata quando allenavo in promozione, dovevate aspettarli non attaccarli poi son bravi sì ma se li tieni sotto pressione la palla prima o poi la perdono. Soprattutto se i centrocapisti invece di fare da perono si mettono a stantuffare le fasce, con queste squadre esperte le perdete tutte.

    Alla prossima vi aspetto speriamo bene

    RispondiElimina
  2. Caro Giorgio, invece di sproloquiare su centrocampisti e stantuffi (di cui pare abbia bisogno tua moglie...) vieni almeno a darci una mano a fare le convocazioni chè non siam buoni nemmeno a far quelle. Al di là dei numeri, gran cuore e gioco in netto miglioramento.

    Tom

    RispondiElimina
  3. O Tommy ma è Maurizio ancora non l'hai capito, e gli rispondi pure?

    Oppure lo sai bene che è lui, per quello parli a ragion veduta dello stantuffamento carente?

    RispondiElimina