mercoledì 21 marzo 2012

Prossimamente sui vostri campi

Gli ultimi scampoli di campionato vanno intesi come un test per il futuro. Oramai proteso verso le prossime tenzoni, il Lokomotiv cerca di oliare i suoi meccanismi, stringere qualche bullone e fare un po' di manutenzione agli ingranaggi di una compagine che ha giocato unita per un tempo, che è andata raminga nel secondo. Ma il 2-0 subito lo scorso Lunedì è di quelli che non può che far bene: umiltà, attenzione, diligenza in campo e un po' di determinazione in più sono gli elementi che possono permettere al Lokomotiv di togliersi qualche soddisfazione. 
E allora, preparatevi alla sfida finale. D'ora in poi si fa sul serio.



11 commenti:

  1. Geniale! Sarà che siamo pronti per la Silver League ma certo in queste immagini non tocchiamo nemmeno un pallone ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scelta registica ma anche obbligata: le pessime immagini riprese (la prossima volta vengo con una vera videocamera) presentavano soltanto penose scene di un gioco senza costrutto e sempre all'inseguimento degli avversari. Aspetto immagini gloriose per un colossal sportivo.

      Elimina
  2. Spettacolare......proprio quello che ci vuole per pomparci per una strepitosa Silver League !!

    Grazie Vittorio, sopratutto per non aver ripreso troppo le banane tirate dai lokomotori !!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà c'è un magnifico regalo agli astri di Andrea se guardate bene. E se strabuzzate gli occhi, notate anche un pregevole cross di tacco di Gigi. Gioie e delizie.

      Elimina
  3. GRANDISSIMO, il regalo agli astri .......... La cosa che mi ha più colpito è la lentezza dei nostri movimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Neanche a SKY Calcio HD fanno presentazioni di tale portata!!!!...ci manca il commento di Caressa e poi siamo a cavallo

    Grandissimo Vit

    PS... da una attenta visione del moviolone mi sembra che ci sia un rigore per loro!!!...però siamo stati bravi a non protestare
    Ciao Duccio

    RispondiElimina
  5. Premio Speciale al prossimo "Festival dei Propoli" (che servirebbero a noi x carburare un pò di più...). Come si fa a condividerlo sui social?!? Ma quanto siamo goffi?

    RispondiElimina
  6. come goffi tommi??!! Io che ammiravo e invidiavo la vostra tonicità e prontezza...anzi secondo me Vitto ha accelerato il video.

    RispondiElimina
  7. Avrei voluto titolare il post: "prossimamente nei vostri CRAMPI" ma non ne ho avuto il coraggio. Grazie comunque per gli apprezzamenti che vanno divisi con Giorgio, vero artefice del nuovo corso del Lokomotiv.

    P.S. non fatemi fare il "posteggiatore" a vita (nel senso di quello che inserisce i post). le prossime partite voglio anche i vostri contributi.

    RispondiElimina
  8. molto belle le magli e le scarpe
    bravi anche voi nel riscaldamento

    ma quando la palla inizia a girare vi si vede poco
    forse causa la nebbia, che vi portate appresso dalle docce

    RispondiElimina