mercoledì 25 aprile 2012

Buona la seconda....

Serata fresca, pallone assente...alla fine occorrono 5 minuti per prenderne uno dei Salesiani...

Dopo 2 minuti Platania apre le marcature di testa su ottima rimessa di Luciani, tanto per far capire che aria tira...
Gli avversari sono storditi e non passano 5 minuti che accade l'impensabile: Sansone si produce in una progressione incredibile e con caparbietà raddoppia ponendo fine a un digiuno lungo 15 anni...i compagni sono più increduli degli avversari !!!
La partita è in discesa, basta pensare a Ciabini che se la gusta sdraiato a bordocampo senza mai entrare, complice un disturbo alla coscia.
Anche Donato si inserisce tra i marcatori segnando il suo primo goal (gentile concessione di Platania ;-)).

A inizio ripresa i Lokomotori non cambiano marcia e arriva il poker di un irriducibile Luciani. A quel punto peró avviene il classico rilassamento sul 4-0 che provoca due goal degli avversari su due errori marchiani dei Lokomotori. 
Risultato a rischio? Neanche a parlarne. Un imperioso Sansone decide di far parlare di sè e dopo aver scartato 2 avversari come birilli trafigge il portiere avversario per la seconda volta e porta i Lokomotori sul 5-2.
Le occasioni si sprecano, De la Pierre migliora colpendo il palo e non più le gambe del portiere, tuttavia si mangia la bellezza di almeno 5 goal....ciononostante siamo fiduciosi: la sua media goal a questo punto non puó fare altro che aumentare!!! ;-)
Alla fine Luciani chiude i conti segnando il sesto goal per i suoi.

Gran bella partita, tra le migliori che mi ricordi: Lokomotori ben disposti in campo, sicuri e aggressivi quanto basta con un avversario "tranquillo" ma pronto a sfruttare i pochi errori commessi dai Lokomotori.

Un 6-2 che proietta i verdi tra le migliori seconde e che puó consentire di proseguire l'avventura in Coppa Toscana (speriamo).

Ora sotto con la Silver League, sperando che Sansone si ripeta !!!! :-D

Buona Liberazione

Lore

Nessun commento:

Posta un commento